Expo 2016

L’azienda MieleGroup, partecipa con un suo personale e caratteristico stand, all’interno della più grande manifestazione mondiale del 2016: l’EXPO

Nella nostra esposizione, abbiamo portato a conoscenza di tutti l’arte e la sapienza della lavorazione di prodotti pregiati come il nostro grano, raccolto e lavorato con cura e dedizione nelle nostre aziende, piuttosto che le pesche e la frutta in generale, sciroppata o trasformata in buonissime composte! I nostri prodotti Bio lavorati con molta cura con i quali essi vengono “lavorati”!

La nostra più grande sfida sta nell’abbattere l’uso di OGM e di pesticidi nocivi; con la grande finestra apertasi con l’Expo, abbiamo potuto mostrare le nostre tecniche per migliorare da qui a pochissimi anni la qualità di vita delle nostre future generazioni ,partendo da quello che è il sostentamento fondamentale per tutti noi; il cibo!

Per una grande manifestazione non poteva quindi di certo non mancare la nostra grande famiglia, che da sempre garantisce e sviluppa soluzioni nuove per un futuro migliore, sostenendo la bontà del nostro Made in Italy!